Ciao a te ! Stai cercando un regalo da fare al tuo carissimo amico durante il soggiorno nella magnifica cittadina di Porto Cesareo, ma non hai idea di cosa regalare ?
Stai tranquillo, leggi l’articolo giusto ! Chiunque visiti o si trovi in vacanza a Porto Cesareo, non può fare a meno di farsi una magnifica passeggiata nel famigerato CORSO.
Eh già, non ti aspetterai mai di vederlo vuoto, sia in estate che in inverno, perché verrai accolto da un mix di luci e colori donati dalla vastità di negozi presenti, che, uniti a squisiti bar e creperie, non ti faranno di certo tornare a mani vuote (in questo caso vorrei aggiungere, anche a stomaco vuoto!)
Hai mai avuto l’occasione di fare una passeggiata nel corso?
Dobbiamo dire che è uno dei posti migliori da visitare per il target ”shopping” durante la stagione estiva, quindi se quest’ estate sei giù in Salento e non sai dove andare a comprare un souvenir per i tuoi amici e parenti, consiglio vivamente di passare dal bellissimo corso di Porto Cesareo!
Trucchi Per Arrivare A Porto Cesareo
Se provieni dalla costa ionica, niente paura! Porto Cesareo è molto vicina! Piccolo consiglio: durante le domeniche invernali o da metà giugno a fine agosto, tantissima gente avrà avuto la tua stessa idea…
Quindi hai più opzioni per arrivare in questa bellissima cittadina, per poter evitare lo stress del traffico e quello che ti potrebbe venire da una multa salata ?
Puoi scegliere principalmente di entrare in Paese tramite gli autobus estivi, durante la stagione ci sono più linee di bus ben collegate che attraversano tutta la costa ionica, ne discuterò con più calma nei prossimi articoli!
Lo diciamo perché in piena stagione il centro cittadino diventa ”zona a traffico limitato” ! Sono informazioni utili da conoscere caro turista!
Se ancora non hai scelto dove soggiornare a Porto Cesareo, basta cliccare qui!
A presto!
Salento Gnam